la mappa del malandrino..una mappa davvero magica!

” i Signori

Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso

Consiglieri e Alleati dei Magici Malfattori

sono lieti di presentarvi

la Mappa del Malandrino”

VOI VI CHIEDERETE..MA COS’E’ LA MAPPA DEL MALANDRINO??

La Mappa del Malandrino è una Mappa Magica, di tutto il Castello e il parco che lo circonda, della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa e prestigiosa in tutto il mondo Magico e anche in quello Babbano.. Hogwarts!!!

Questo artefatto Magico non è una Mappa qualsiasi, bensì è in grado di mostrare, non solo ogni corridoio, ripostiglio, aula o dormitorio, insomma di ogni spazio del Castello, ma anche la posizione esatta e in tempo reale di chiunque si trova nei territori del Castello stesso, pure quelli in forma Animagus che quelli invisibili.

Solo la Stanza delle Necessità viene celata, così come le persone che vi entrano.

La Mappa si mostra come una vecchia pergamena, consumata nel tempo; perché si riveli, la Mappa deve essere sfiorata dalla punta della bacchetta e va pronunciata la formula “Giuro Solennemente di Non Avere Buone Intenzioni”, per camuffarla di nuovo, stesso procedimento ma con la formula “Fatto il Misfatto”.

Un’altra chicca Magica di questa Favola Mappa è quella che oltre a rivelare tutti i passaggi segreti di Hogwarts, se essi sono protetti da una Parola Magica, lei ti spiega come aprirla.. come si fa a non amarla!!

LA SUA MAGICA STORIA

All’inizio del loro sesto anno, Sirius Black, Remus Lupin. James Potter e Peter Minus esplorarono l’intero Castello, trasformandosi in animali (Animagus), scoprirono più posti segreti di chiunque, perfino di Gazza, di tutto il Castello e parco, per poter sfuggire da lui, dai professori, dai compagni, così da poter girare liberi ovunque volessero, e creare scherzi a più non posso, decisero di creare la Mappa del Malandrino, firmandosi con i loro nomignoli Lunastorta (Lupin), Codaliscia (Minus), Felpato (Black) e Ramoso (Potter).

Per completare, minuziosamente la Mappa, hanno impiegato circa tre anni, via via che si aggiravano nel castello, e scoprivano posti nuovi, la Mappa si espandeva magicamente, aveva l’abilità che quando si aveva raggiunto il limite del foglio, essa si dispiegava ulteriormente, e le pieghe e le estensioni comparivano a seconda del percorso di chi la stava usando.

Gazza cercò molte volte di fermare i 4 Malandrini, sempre in vano, ci riuscì all’ultimo anno, molto probabilmente con la complicità si Severus Piton, grande nemico dei 4 e sempre bullizzato da loro.

La Mappa è rimasta nascosta da allora, per poi essere trovata da Fred e George Weasley, il loro primo anno di scuola, nell’ufficio di Gazza nel cassetto “Cose Requisite – Pericolo”, per poi arrivare nel 1993 nelle mani di Harry direttamente dai gemelli fu consegnata a uno dei legittimi eredi, senza esserne a conoscenza.

CURIOSITA’: LO AVEVATE NOTATO?

I Malandrini sono morti nell’ordine opposto, in cui si sono presentati sulla Mappa; la Rowling non ha mai commentato se l’ordine, in cui è accaduto, fosse intenzionale o meno, rimane comunque un fatto curioso da sapere.

E ADESSO??????

Ora tocca a voi, perché siamo giunti a quel momento dove dovete sfoderare le bacchette, dire la formula giusta, e cominciare ad aggirarvi per il Castello, per conoscere ogni segreto, con la vostra Mappa del Malandrino nelle vostre mani.

Quindi cosa aspettate CLICCATE QUI per procurarvi la vostra Mappa Magica!!!!!!

PRODOTTI CORRELATI

La Mappa del Malandrino
TAZZA MAGICA MAPPA DEL MALANDRINO
Semplice, nera, con una scritta che se pronunciata nel momento esatto in cui versate una pozione bollente, magicamente si trasforma..!! Ah alla fine ricordate di dire “Fatto il Misfatto”, e il vostro segreto non verrà scoperto!!
La Mappa del Malandrino
BORRACCIA MAPPA DEL MALNDRINO
Perfettta per le tua bevande calde o fredde, magicamente le custodirà per te!!!!

La Mappa del Malandrino
PORTAMONETE MAPPA DEL MALANDRINO
Un portamonete piccolo, compatto e leggero, pronto per custodire tutti i vostri averi, da occhi indiscreti, ma perché ciò accada dovrete ricordare la formula esatta!!!!
La Mappa del Malandrino
La Mappa del Malandrino
NOTEBPPK MAPPA DEL MALANDRINO
Se avete il coraggio di dire le parole giuste, la Magia vi trasporterà a vivere magiche avventure, in questi favolosi Notebook della Mappa del Malandrino potrete raccogliere i propri pensieri, segreti e incantesimi!!!
La Mappa del Malandrino
La Mappa del Malandrino
T-SHIRT MAPPA DEL MALANDRINO
Approvata direttamente dai Famigerati 4, queste t-shirt sono adatte a tutti i futuri Malandrini, basta sempre ricordarsi le formule giuste!!!
La Mappa del Malandrino
SET REGALO MAPPA DEL MALANDRINO
Un kit regalo per un vero Malandrino!!! La tazza con il suo sotto tazza e un portachiavi per non dimenticarvi mai chi siete nel profondo del vostro cuore!!!

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Instagram: emporio_magico20 Facebook: Emporio Magico Tik Tok: emporiomagico

La Mappa del Malandrino e dove trovarla??? Ma ovviamente all’ Emporio Magico!!!!

Se siete in zona passate a trovarci.. ci trovate a Prato via Adriano Zarini 321, oppure visitate il nostro sito web www.emporiomagico.it e per qualsiasi informazione potete mandarci un messaggio su Whatsapp o telefonare al numero 338 – 4079786.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.