MONSTER E DOVE TROVARLE? all’emporio magico ovviamente!!!

Sei un appassionato di Monster? Stai cercando quelle particolari.. quelle introvabili.. quelle più rare, che soprattutto qui in Italia non si trovano? Sei arrivato nel posto giusto allora!!!!

(Se vuoi scoprire qualcosa in più su queste favolose bevande energetiche, continua a leggere l’articolo, altrimenti CLICCA QUI.)

LA LORO STORIA

La Monster, prodotta dalla Monster Beverage, è una bevanda energetica, che nasce nel 2002 in America. Anche se la storia ha inizio nel 1935, anno in cui Hubert Hansen e i suoi tre figli, iniziarono a vendere succhi di frutta freschi negli studi cinematografici e ai rivenditori del sud California sotto il nome di Hansen.

Negli anni ’70 il nipote di Hubert, Tim Hansen, sviluppò e commercializzò una variante di bibite e succhi, ai quali aggiunse la soda naturale.

Nel 1988, la Società, ebbe un crollo e dovette dichiarare bancarotta, e fu acquistata dalla California CoPackers Corporation, ribattezzata la Hansen Natural Company.

Nel 1992, il CEO Rodney Sacks acquistò la società per circa 15 milioni di dollari. e nel 2002 arrivò la svolta, quando la Hansen creò gli Energy Drink: Monster Energy.

Nonostante i pochi anni di vita, scalò fin da subito le classifiche delle Energy Drink di tutto il mondo.

Considerando questo enorme successo, la società decise di cambiare il suo nome con il Brand che gli ha generato la maggior parte delle sue entrate, e da qui Monster Beverage.

La Monster, si differenzia dalla concorrenza, grazie alla sua enorme varietà di sapori. Possiamo dire senza dubbio che è una bevanda per tutti i gusti, molto usata tra gli sportivi, lavoratori e studenti.

Queste bevande contengono una quantità elevata di caffeina, quindi sono sconsigliate ai bambini, donne incinte e a chi soffre di cuore.

Sono numerosi i collezionisti di questo Brand e delle Lattine che, oggettivamente, risultano originali ed esteticamente imbattibili.

CONOSCETE LA STORIA DEL LOGO?

L’emblema del marchio è stato presentato subito nell’anno della sua fondazione, e non è mai cambiato, è esattamente lo stesso del 2002.

Il logo in stile modernista è stato sviluppato dallo studio di Design McLean Design in California, il quale ha inventato una grande “M” verde neon su uno sfondo nero.

La lettera è stilizzata come un segno di artiglio di un mostro selvaggio, che scoppia da dentro la lattina, pertanto le tre strisce sembrano graffi.

A causa del suo logo unico e insolito, la società è stata persino citata in giudizio per aver usato simboli satanici.

Altri paragonano il logo ai segni cabalistici ebraici che hanno il significato numerologico di sei. Secondo loro, l’emblema della bevanda è il marchio biblico del numero della bestia.

ENTRA IN EMPORIO.. E SCOPRI LE NOSTRE MONSTER

MONSTER
Alcuni modelli che abbiamo o abbiamo avuto in Emporio: Reserve White Pineapple, Rehab Strawberry Lemonade, Rehab Tea + Lemonade.
Altri modelli: Energy Lo – Cal, la Lewis Hamilton 6 stelle e la Energy Ultra Black.

Facendo alcune ricerche si dice che le più introvabili sono queste quattro, ma tantissime altre rimangono difficili da reperire soprattutto in Italia:

  • Java Kona Blend (non che uno dei caffè più costosi al mondo
  • Mule
  • Cuba Libre (giapponese)
  • Java Lo Ball

Siamo felici che in Emporio abbiamo avuto due di quelle considerate rare: la Monster Cuba Libre, che viene direttamente dal Giappone e la Monster Mule.

Fino a questo momento abbiamo avuto 31 modelli in negozio!!!!!!

Purtroppo non siamo in grado di garantire sempre la presenza di tutte le lattine nel nostro catalogo, perché sono davvero difficili da trovare anche per noi.

Ce la mettiamo tutta però per cercare di avere Monster sempre Nuove per voi!!!!!!!

Ma come sono belle queste lattine, ognuna è davvero pazzesca, nei colori nelle grafiche, e i gusti, vogliamo parlarne? Ognuno particolare e inimitabile!!! Ci sono talmente tanti gusti che scegliere è davvero difficile!!!!!

Quindi seguiteci su Instagram o Facebook e visitate il nostro sito wwww.emporiomagico.it per rimanere sempre aggiornati sulle novità!!!!

Oppure passate da noi in Emporio ci trovate a Prato in via Adriano Zarini 321

VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA COLLEZIONE CLICCA QUI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.