elisir magici e dove trovarli? Scoprilo con noi!

ELISIR MAGICI

Oggi siamo qui per parlarvi di un nuovissimo prodotto che finalmente è arrivato anche qui da noi, dimenticate tutto quello conoscete sulle pozioni.. chiudete gli occhi.. aprite la mente e partiamo per un nuovo viaggio Magico!!!!!

Cari Maghetti e Streghette e ovviamente babbani all’ascolto.. siete stanchi delle solite bevande babbane che si trovano a giro? Amate la Burrobirra ma avete voglia di scoprire gusti nuovi? Allora siete nel posto giusto, perché una nuova bibita analcolica è pronta per essere scoperta, anzi in verità sono 6!!!!!

E oggi vi dimostriamo che la magia esiste.

Da quando ai Tre Manici di Scopa sono arrivati i nuovi Elisir Magici, non si parla d’altro.. e ora finalmente sono arrivati qui all’Emporio Magico, tutti da bere e da collezionare, siete pronti?!?

Un sapore dolce e travolgente, leggermente frizzante, vi catapulterà in un mondo magico, dove per un attimo avrete tra le mani delle vere e proprie pozioni magiche!!!

Si perché queste magiche bottiglie,.. questi Elisir Magici sono in grado di sprigionare tutta la loro essenza quando vengono agitate. Un turbinio di glitter dorati creeranno vortici che si muovono armoniosamente come se fosse una vera Magia!!

Ora non vi resta che passare in Emporio da noi, ci trovate a Prato in via Adriano Zarini 321, oppure visitare il nostro sito web www.emporiomagico.it, nella sezione Mielandia troverete una vasta scelta di dolciumi tra le Cioccorane.. le Tutti Gusti +1..le Lumache Gommose e molto altro ancora, per venire a scegliere quale Elisir fa per voi!!!

I nuovi Elisir magici che potrete trovare sono:

Elisir Antidoto Antilupo (mango frutto della passione), Elisir Crine di Unicorno (mirtillo nero ribes), Elisir Sangue di Drago (fragola), Elisir Lacrime della Fenice (pesca), Elisir Canto della Sirena (Bubble Gum), Elisir Veleno di Basilisco (menta).

Cercate una pozione per curare le vostre ferite? l’Elisir Lacrime della Fenice è quello che fa per voi.. oppure vi serve un elisir per superare le notti di luna piena? Ecco per voi un bell’Antidoto Antilupo.

Avete bisogno di creare una bacchetta con un nucleo davvero speciale? l’Elisir Crine di Unicorno è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza oppure il Sangue di Drago, a seconda della vostra preferenza.

Se volete fare un giro nel lago Nero io opterei per l’Elisir canto della Sirena, e se per caso trovate in fondo all’armadio un Horcrux sono sicura che un po’ di Veleno di Basilisco farà al caso vostro!!!

Dunque dopo averli assaggiati tra tutti gli Elisir Magici il mio preferito è l’Elisir Canto della Sirena, un gusto dolce e frizzante al punto giusto, il sapore ricorda quello delle big babol, e ogni volta che lo bevo i ricordi ritornano a quando ero bambina, quindi per me, questi favolosi Elisir sono doppiamente magici , in più mi piace berlo bello fresco, quindi ora tocca a voi.. qual’ è il vostro preferito? Se siete indecisi possiamo aiutarvi chiedendolo a lui..

La parola al Cappello Parlante..

“Difficile scegliere.. gusti decisi.. sapori diversi e originali.. mmm io direi.. provateli tutti gli Elisir Magici, così non potrete sbagliare!!!”

E se lo dice lui.. non si può non dargli ragione! Contro il Cappello è meglio non andare!!!

CLICCA QUI e poi scegli cosa vuoi fare!!!!!

Passate a trovarci in Emporio ci trovate a Prato in via Adriano Zarini 321, vi aspettiamooooooo!!!!!!!!

SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Instagram: emporio_magico20 Facebook: Emporio Magico Tik Tok: emporiomagico

Elisir Magici e trovarli??? Ma ovviamente all’ Emporio Magico!!!!

Se siete in zona passate a trovarci oppure visitate il nostro sito web www.emporiomagico.it e per qualsiasi informazione potete mandarci un messaggio su whatsapp o telefonare al numero 338 – 4079786.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.