BORSA di HERMIONE GRANGER: tutte le magiche info (2021)

La Borsa di Hermione Granger, è ovviamente una replica; una copia originale di quella usata dalla protagonista nel film dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter.

Per la precisione, viene usata, da Hermione Granger, per la prima volta al matrimonio di Bill Weasley e Fleur Delacour. Hermione, strega previdente, amica preoccupata, e donna intelligente, si era premunita per un eventuale attacco verso di loro, lei Harry e Ron, e già da giorni se la portava dietro, per essere pronta a scappare, per mettersi e mettere in salvo se stessa e i suoi amici, e così è stato.

borsa di hermione granger
Hermione Jean Granger è nata il 19 Settembre 1979. Figlia unica dei Signori Granger, dentisti, ed entrambi Babbani. Purtroppo non conosciamo molto sulla sua vita, prima dell’arrivo a Hogwarts. Hermione, non era a conoscenza dei suoi poteri fino all’età di 11 anni, quando il giorno del suo compleanno, ricevette la Lettera d’amissione da parte di Albus Silente. Cominciò la sua avventura il 1° Settembre 1991, all’età di 12 anni, e fu assegnata dal Cappello Parlante alla Casa di Grifondoro.

STORIA

“Come accidenti..”

“Incantesimo Estensivo Irriconoscibile” spiegò lei. “Complicato ma credo di averlo fatto giusto; comunque sono riuscita a ficcare qui dentro tutto quello che ci serve”

Da “Harry Potter e i Doni della Morte”.

Attraverso l’incantesimo Capacious Extremis, cioè l’incantesimo di estensone non rilevabile, il quale amplia lo spazio interno di un oggetto (ad esempio un contenitore), senza cambiare l’apparenza esterna dell’oggetto, consente a Hermione Granger, sia di riporre tutto ciò di cui ha bisogno per aiutare i suoi amici Harry Potter e Ron Weasley, nella caccia al ritrovamento degli Horcrux, sia i molti libri da cui non può separarsi.

Fin da subito Hermione Granger, si rivela essere una studentessa modello. Nella Casa di Grifondoro, Hermione, conosce Harry e Ron, sebbene all’inizio stia loro antipatica, a causa del suo carattere saccente e arrogante, dopo che questi la salvano dall’attacco del Troll di Montagna, diventa loro amica.

Com’è fatta la Borsa Replica di Hermione

Oltre ad essere un fantastico pezzo da collezione, che ogni vero fan non può farsi sfuggire, da tenere, ovviamente, nella sua scatola, la Borsa di Hermione Granger può essere usata per una serata particolare, o per un’occasione speciale.

Quando è vuota, la Borsa di Hermione Granger, appare piccola, ma magicamente ha un sacco di spazio all’interno, dove si può riporre il cellulare, un piccolo portafoglio, un porta trucco, o qualsiasi cosa tu voglia riporvi.

La Borsa di Hermione Granger, è proprio incantata. All’interno ho messo il portafoglio, le chiavi, il cellulare e una mini bustina porta trucchi.. direi ottima.. anzi Magica!!!!

Non è dotata di una tracolla, ma si può usare in versione pochette.

Le cuciture ben rifinite, i particolari bellissimi e ben fatti, la stoffa di alta qualità, i colori e le perline che sono state usate, gli danno un tocco di eleganza e pregiatezza in più.

borsa di hermione granger
La Borsa di Hermione Granger, è davvero particolare e unica nel suo genere, elegante ma casual allo stesso tempo, diventa una bellissima pochette, sia per Streghe che per Babbane!!!!!

DETTAGLI e CARATTERISTICHE

La borsa di Hermione Granger è un prodotto con licenza ufficiale Harry Potter TM Noble Collection.

  • Materiale: Stoffa
  • Colore: Viola – Oro – Argento –
  • Accessori: Dotata di un cordoncino per chiuderla
  • Dimensioni prodotto: 20x 25 cm
  • Dimensioni confezione: 20,5x16x16 cm
  • Packaging: Scatola plastica trasparente
  • Prezzo: 65,00 euro

DOVE TROVARLA

La favolosa Borsa di Hermione Granger la potete trovare presso l’Emporio Magico, e verrà recapitata a casa vostra col primo Gufo libero, ogni pacchetto sarà confezionato nello stile di Harry Potter, e per voi un piccolo dolce magico in regalo!!!!

Quindi cosa aspettate visitate il nostro sito www.emporiomagico.it per non farvela sfuggire!!!!!!!

borsa di hermione granger
Borsa Hermione Granger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.